L’ASD Saint Michel orientata al successo
«L’intero mondo del calcio è andato oltre le proprie possibilità e deve tornare ad essere concepito come un gioco, come un momento di.
«L’intero mondo del calcio è andato oltre le proprie possibilità e deve tornare ad essere concepito come un gioco, come un momento di.
Si è appena conclusa la stagione calcistica per la Saint Michel ma non quella degli addetti ai lavori. Tra i vari progetti per.
È triplete per la Saint Michel che conquista la Supercoppa nel quadrangolare tra le vincenti dei quattro gironi di prima categoria. La squadra gioiese incontra il Mesoraca nella semifinale.
La squadra pianigiana in casa della Campese non va oltre il pareggio, oltretutto con due reti subite che lasciano in bilico l’incontro fino al triplice.
Tutto secondo i piani per la ASD Saint Michel “Unitas Victoria Est” che si aggiudica per 1-0 il match sull’ Asd Pro Pellaro.
La 29esima giornata di campionato sarà decisiva per la Saint Michel che potrebbe festeggiare latanto attesa vittoria della Prima Categoria. Una squadra di.
Finisce 0-0 la sfida tra Real Metropolitana e Saint Michel valevole per la ventottesima giornata di campionato prima categoria girone D.La capolista oramai.
Duello a distanza tra Saint Michel e Bianco nella ventottesima e terzultima giornata di campionato di Prima Categoria.Giochi che sembrerebbero oramai fatti per.
Vince ancora la ASD Saint Michel “Unitas Victoria Est” e rispetta il pronostico di giornata contro un San Gaetano Catanoso Calcio che viene.
Sabato la capolista scenderà in campo per ospitare il San Gaetano Catanoso nell’ultimo anticipo della stagione, quando mancano solo 4 giornate alla conclusione.