È ufficiale, la Saint Michel domani approderà all’ “Ezio Scida” di Crotone per giocare il turno di andata della semifinale di Coppa Calabria contro il Real Fondo Gesù.
Arrivati a questo ambizioso traguardo mai raggiunto sin ora dalla giovanissima matricola di Gioia Tauro, ancora più enfasi è data dal fatto di poter calcare lo stesso terreno di gioco sul quale, fino a due stagioni fa, hanno duellato i migliori giocatori della serie A ed al momento dove il Crotone sta disputando l’ottimo campionato in corso nel campionato di serie C.
Tornando alla sfida tra Real Fondo Gesù e Saint Michel, le due compagini sicuramente daranno vita ad un acceso duello. Ambedue le società protagoniste nei campionati d’appartenenza faranno di tutto per conquistare il miglior risultato utile per affrontare il ritorno al Giordano di Gioia Tauro dove, l’8 marzo, verrà decretata la squadra che staccherà il biglietto per la finale.
A favore dei padroni di casa ci sarà sicuramente il sostegno del pubblico casalingo che sosterrà in modo caloroso la propria squadra, ma per coloro che non riusciranno ad essere presenti l’incontro verrà trasmesso in diretta facebook sulle pagine delle società.

Leave feedback about this