Nato il 06.12.1987 a Cinquefrondi (RC), entra nel Seminario Vescovile di Oppido Mamertina all’età di 13 anni, dove consegue la maturità classica.
E’ stato ordinato Sacerdote il 28.04.2012, dopo aver completato gli studi presso il Seminario regionale Teologico di Catanzaro “S. Pio X”.
Già responsabile dei “Seminaristi esterni” della Diocesi di Oppido M.-Palmi (RC), membro del C.D.V. (Centro Diocesano Vocazioni) per volontà di S.E. Mons. Luciano Bux, e successivamente vicario presso la Parrocchia Maria SS.ma delle Grazie in Sinopoli (RC).
Docente di Religione Cattolica nel 2011 presso le Scuole Medie dell’Istituto Comprensivo di Laureana di Borrello a Galatro e Feroleto della Chiesa e nel 2012 presso il Liceo Linguistico “Giovanni Paolo II” di Gioia Tauro (RC). Sempre nel 2012 ottiene la nomina come vicario parrocchiale presso S Francesco da Paola in Gioia Tauro (RC) fino a Febbraio del 2015.
Successivamente viene nominato viceparroco a Laureana di borrello e da Gennaio 2018 riveste il ruolo di Parroco delle parrocchie di S. Nicola e S. Stefano in Varapodio (R.C.)