Gennaio 29, 2023
Chicago 12, Melborne City, USA
Comunicati Stampa

Forze fresche per la Saint Michel in vista del big match

Si giocherà sabato 3 dicembre il big match per la testa della classifica del campionato di Prima categoria Girone D tra Saint Michel e Bianco e in vista di questo scontro al vertice, i gioiesi arricchiscono la rosa con nuove forze.
Dopo il sorpasso subito dai pianigiani proprio nell’ultima giornata da parte della compagine ionica, i gioiesi tra le mura casalinghe del Cesare Giordano cercheranno di restituire il sorpasso per riconquistare la vetta della classifica.
Complice della perdita del primo posto sono stati i 3 pareggi nelle ultime tre trasferte, che hanno lasciato sul campo 6 preziosissimi punti, suonando il campanello d’allarme per Mr. Mammoliti e l’intera società del patron Don Gaudioso Mercuri.
La macchina perfetta di inizio campionato ha iniziato a perdere qualche colpo e per una squadra nata per vincere il campionato, i mezzi passi falsi potrebbero costare cari quando sarà il momento di tirare le somme a fine campionato.
Ecco perché il ds Ascone è stato chiamato in causa ancora una volta per i ritocchi del caso, ed appena aperto il mercato invernale hanno subito fatto l’ingresso ben tre tasselli di peso per rafforzare la corazzata bianco-oro.
Si tratta di Domenico Stillitano dalla Deliese, Roberto Antonelli dalla Virtus Rosarno e Mario Angilletta dalla Gioiese.
Giocatori provenienti tutti da categorie superiori che potrebbero dare un contributo fondamentale per alzare la qualità di una Saint Michel alla quale il secondo posto sta davvero stretto.

Quello che andrà in scena sabato sarà sicuramente un acceso duello che vedrà le due formazioni lottare fino all’ultimo pallone.
Con l’augurio che sia uno spettacolo all’insegna del sano agonismo, l’appuntamento sarà da non perdere per assistere ad una delle sfide cruciali di questa stagione.

La societa del presidente Don Gaudioso Mercuri, attraverso i propri canali ufficiali ufficializza i nuovi arrivi: «La Saint Michel in seguito all’approdo dei giocatori citati, porge agli stessi il benvenuto all’interno del club, al contempo ringrazia le società, Gioiese, Virtus Rosarno e Deliese per la collaborazione nelle fasi di trattativa e relativa cessione dei suddetti atleti».

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service

PROS

+
Add Field

CONS

+
Add Field
Choose Image
Choose Video