Gennaio 29, 2023
Chicago 12, Melborne City, USA
Comunicati Stampa

La Saint Michel impegnata nel sociale a Catanzaro

La Saint Michel procede con le proprie attività in questo periodo festivo, ed approfittando dello stop dei campionati per la pausa natalizia si dedica al lato progettuale mettendo in campo il proprio impegno nel sociale.
Questa mattina la società gioiese guidata dal proprio Presidente Don Gaudioso Mercuri, si è recata a Catanzaro presso l’ospedale “Pugliese Ciaccio” dove ha fatto visita ai piccoli ospiti del reparto di pediatria.
In occasione della visita sono stati consegnati dei piccoli regali ai bambini presenti, un gesto di solidarietà verso coloro che sono stati costretti a trascorrere il Natale lontano da casa e dalle proprie famiglie, per regalare un piccolo sorriso ed un po’ di spensieratezza in un momento difficile della vita di queste giovani vite.

Una visita fortemente voluta dal presidente Don Gaudioso Mercuri il quale rientrato appositamente dal Vaticano dove attualmente è impegnato, grazie anche alla collaborazione con il direttore del reparto, Dr. Giuseppe Raiola hanno dato vita a questa singolare iniziativa diventata per la squadra della Saint Michel un’esperienza di vita e di formazione umana che va oltre le barriere dello sport per esaltate i valori umani prima di quelli sportivi.
Quella di oggi è stata una delle diverse iniziative organizzate dalla società gioiese che avranno luogo durante questa settimana, momenti che esaltano in pieno il progetto di “Fede e Sport” portato avanti dalla Saint Michel.

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service

PROS

+
Add Field

CONS

+
Add Field
Choose Image
Choose Video