Giugno 11, 2023
Gioia Tauro (RC)
Comunicati Stampa

La Saint Michel passa sul campo del Catona

Prosegue indisturbato il cammino della Saint Michel in vetta alla classifica, nell’anticipo della 21^ giornata è toccato al Catona cedere alla marcia della capolista che ha espugnato il Comunale di Fiumara con il risultato di 0-5.

Partita mai in discussione per la squadra gioiese che si porta in vantaggio con Angilletta al minuto 14 sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Antonelli. Al 33′ il Catona rimane in 10 per l’espulsione di Luppino, fallo su Artuso a centrocampo che stava tentando la fuga in solitaria verso la rete avversaria, ma nella circostanza è molto severo il direttore di gara che, con un rosso diretto, manda il giocatore anzitempo sotto la doccia. Poco dopo al minuto 39 arriva il raddoppio ospite firmato da De Leo che intercetta una palla, vede l’estremo difensore fuori dai pali e trova il gol con un pallonetto che vale lo 0-2.

Partita a questo punto in mano alla Saint Michel che con l’uomo in più non ha bisogno di spingere. Mister Mammoliti effettua diverse sostituzioni per preservare la squadra in vista della semifinale di Coppa che si giocherà mercoledì, ma proprio i nuovi entrati hanno voluto ulteriormente lasciare il segno all’incontro. Cannatá al 59′, Palumbo al 64′ e Buono al 67′ siglano un pesante 0-5 mettendo la parola fine all’incontro. Si gioca fino al 90° senza ulteriori scossoni con la capolista che colleziona il 21° risultato utile consecutivo e si prepara a disputare la partita di mercoledì con l’obiettivo di staccare il biglietto per la finale di Coppa Calabria.

CATONA: Aneri, Foti S., Luppino, Bah, Macrì, Colica, Puntorieri, Coniglio, Fontana, Evoli, Fulco A. In panchina: Panzera, D’Andrea, Ferrante, Foti G., Fulco G., Cotroneo, Agostino, Ianno, Tortora, Laganà.  All.: Michele Cotroneo.

SAINT MICHEL: Panuccio, Angilletta, Tripodi, Reitano, Antonelli, Artuso, Alderete, De Leo, Stillitano, Mantegna, Capria. In panchina: Frascà, Castaldo, Quirino, Ferraro, Strangi, Buono, Palumbo, Cannatà, Caratozzolo. All.: Domenico Mammoliti.

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service

PROS

+
Add Field

CONS

+
Add Field
Choose Image
Choose Video