Gennaio 29, 2023
Chicago 12, Melborne City, USA
Comunicati Stampa

Saint Michel, una freccia in più per l’attacco

Nel campionato di Prima Categoria girone D a comandare la classifica troviamo la Saint Michel, squadra costruita per vincere il campionato, imbattuta in queste prime 11 giornate. Un progetto importante che parte da lontano per la squadra del presidente Don Gaudioso Mercuri, che da quest’anno ha un alleato in più, in quanto può usufruire dell’impianto del “Cesare Giordano” sia per gli allenamenti e sia per le partite interne, agevolando non poco il lavoro dello staff tecnico guidato da Domenico Mammoliti, dal suo vice Claudio Iannì e dal giovane preparatore atletico Danilo D’Ambrosio. I punti in cascina sono 27, frutto di 8 vittorie e 3 pareggi, con 20 reti segnate e solo 3 subite, risultando secondo i dati in nostro possesso, una delle difese meno battute in Italia. Questo importante fattore è dovuto ad un generale gioco di squadra, che, insieme all’estremo difensore Checco Panuccio, rende la difesa quasi impenetrabile.

Obiettivamente però il dato dell’attacco non può certo rendere felice il tecnico Mammoliti, in quanto le reti messe a segno non sono tantissime. Per questo motivo il direttore sportivo nonché giocatore Ciccio Ascone, con il consenso dell’intera società ed in particolar modo del vice presidente Michele De Masi, ha messo a segno un ulteriore colpo in attacco con l’arrivo di Jonatan Alderete, giocatore con trascorsi in categorie superiori, che ha già esordito in campionato nella gara interna contro il Siderno e gonfiato la rete a favore della Saint Michel con una doppietta in Coppa Calabria giocata mercoledì contro la Pro Pellaro.
Prossima giornata Artuso e C. saranno di scena sul campo del San Gaetano Catanoso che al momento occupa l’ultima posizione in classifica, ma ogni partita va affrontata con il giusto piglio, perché le insidie possono essere dietro ogni angolo.

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service

PROS

+
Add Field

CONS

+
Add Field
Choose Image
Choose Video